L’esclusivo e innovativo sistema d’isolamento a scudo termico Hydrowise, insieme alla copertura rigida di 10 cm, preserva il calore all’interno e mantiene il freddo all’esterno.
Le minipiscine sono progettate per raggiungere elevati livelli di efficienza energetica, riuscendo a mantenere l’acqua a 37°C con una spesa di pochi centesimi al giorno.
È sufficiente scegliere la temperatura dell’acqua desiderata e la minipiscina la manterrà automaticamente e senza essere in funzione, risparmiando la maggior quantità possibile di energia.
Una copertura realizzata per resistere agli inverni canadesi.
Una tecnologia a triplo scudo termico, il foglio isolante dello scudo riflette il calore all’interno della minipiscina. Lo scudo termico e le tubature sono di colore nero per assorbire il calore in maniera più efficace.
Le pompe sono progettate per garantire un’alta portata con un consumo energetico ridotto.
Ogni pompa crea 1.5 kw all’ora di calore e la copertura a triplo scudo termico lo riflette all’interno della minipiscina. I condotti di aerazione Hydrowise massimizzano l’efficienza energetica in ogni stagione e condizione climatica.
Tra le prime tre al mondo per bassi consumi e alta efficienza energetica, una delle prime ad essere approvata dalla rigorosa California Energy Commission.
Filtrazione a basso consumo energetico – La minipiscina Hydropool filtra il 100% dell’acqua ogni 15 minuti. Ciò significa che deve restare in funzione per meno tempo rispetto le altre mini piscine per filtrare la stessa quantità di acqua, diventando il sistema di filtraggio più efficiente in termini di consumo energetico.
Realizzata per inverni canadesi – Questa copertura Rigida di sicurezza contiene all’interno un isolamento termico per bloccare il calore all’interno e il freddo fuori.
tecnologia che prende ispirazione dalla nasa – La tecnologia del triplo scudo termico usa un foglio di alluminio per riflettere il calore all’interno della Mini Piscina. Lo scudo termico e te tubature sono di colore nero per massimizzare l’assorbimento del calore. Questa tecnologia è utilizzata dalla NASA per proteggere i propri astronauti dal freddo a -270° C nello spazio.
Le nostre pompe sono progettate per produrre un’alta portata con un basso consumo energetico, di conseguenza sono il 26% più efficienti rispetto alla concorrenza.
Ogni pompa crea 1,5kW di calore all’ora e il nostro triplo scudo termico rifletter il calore all’interno della Minipiscina. I condotti di Aerazione HydroWise massimizzano l’efficienza energetica in ogni stagione e ogni condizione climatica.
Selezionare la temperatura dell’acqua desiderata e la Mini piscina manterrà automaticamente questa impostazione conservando quanta più energia possibile.
Le Mini Piscine Hydropool sono classificate tra le prime tre al mondo per i bassi consumi ed alta efficienza energetica, e una delle prime ad essere approvate secondo le severe norme della C.E.C. (california Energy Commission)