Con la filtrazione Self-Clean nelle minipiscine Self-Clean con nuoto controcorrente, avrai la garanzia di un’acqua filtrata al 100%, quindi completamente sterilizzata, sana e pulita.
Tutti i detriti sono completamente rimossi dalla superficie e dal fondo e l’acqua è perfettamente pulita in soli 45 minuti.
I nostri sistemi di filtrazione sono sinonimo di potenza ed efficacia: l’acqua viene purificata in modo efficace e automatico ogni 45 minuti.
Un ottimo sistema di filtrazione garantisce il corretto mantenimento della quantità d’acqua presente in piscina, eliminando di conseguenza problematiche legate alla manutenzione generale.
Mantenere la qualità dell’acqua ad alti livelli significa preservarne la purezza e quindi avere la certezza e la serenità di immergersi in acqua completamente pulita.
Le vasche Hydropool Self-Clean e Swimspa sono dotate di un indicatore per assicurare che il sistema sia attivo e funzioni correttamente. Grazie al display a colori, verrà indicato in modo semplice e intuitivo lo stato della minipiscina.
Un flusso d’acqua spinge tutti i detriti galleggianti verso lo skipper ad alto flusso, aumentando l’efficienza del sistema di filtrazione Self Clean
Rimuove i detriti galleggianti ed oli, trattenendoli nel cestello pre-filtro, impedendo l’intasamento della pompa e del riscaldatore.
Pulizia completa del fondo grazie ai prodotti disinfestanti che circolano in modo più efficace.
Pulizia 100% dell’acqua in solo 15 minuti
Le nostre vasche possono essere dotate di santificazione dell’acqua salata, oppure il EZ Aquazure Mineral Watercare o il sistema EZWatercare
Le vasche Hydropool Self-Cleaning e Swim spas sono dotate di un indicatore per assicurare l’attivazione del sistema Self Clean ed l’eco-heat Exchange.